La tecnica della candela

10 Dicembre 2019

Scroll

tecnica della candela

La tecnica della candela

This page is also available in English English

Che cos’è l’Aura?

I Ninja sono sempre stati considerati “Guerrieri Ombra” capaci di fare cose straordinarie ed sviluppare capacità quasi paranormali.

Dopo avervi spiegato come creare un scudo di protezione psichica, oggi vi insegnerò una semplice tecnica per sviluppare la visione periferica, per imparare a visualizzare l’Aura.

Ma che cos’è l’Aura?

L’Aura, secondo la dottrina parapsicologica, è una sorta di alone energetico che circonda il corpo o la forma fisica di essere viventi o oggetti.

Dal punto di vista scientifico si tratta di un lieve campo mangnetico prodotto da correnti bioelettriche, ed è composto da campo elettrico e calore, è rappresenta uno stato di vibrazione molecolare di un corpo o oggetto.


Come vedere l’Aura? Tecnica della candela!

In questo insegnamento oggi vi spiegherò la “tecnica della candela“.

Sostanzialmente consiste nell’accendere una piccola candela e metterla di fronte a voi.

A quel punto dovrete fissare la fiamma senza mai distogliere lo sguardo, fino a quando non incominceranno a lacrimarvi gli occhi.

Quando arrivereta al punto di non sostenere più lo sguardo, fate riposare gli occhi per qualche minuto.

Dopodichè riprendete a fissare la candela, con consapevolezza e attenzione, osservando tutte le sfumature di luce e visualizzare il suo alone luminoso.

Procedete con questo esercizio per mezz’ora al giorno per almeno un mese.

L’essere umano è abituato a guardare con la visione oculare centrale gli oggetti, ma per visualizzare il campo energetico aurico bisogna sviluppare la visione periferica, e questo esercizio fa al caso vostro.

Una volta esercitati, provate a osservare i bordi della vostra mano verso una superfice o parete bianca per agevolare la visione del campo aurico.

Provate a sperimentare e buon divertimento.

Do you like the Article?


Prev Post
Next Post
Copied!